Acquista un Pantografo Visio o un Pantografo Tekno,
puoi recuperare fino al 75% del suo valore con il credito d’imposta.
Alla pratica finanziaria ci pensiamo noi!
20%
Bonus Industria 4.0
20% di credito d’imposta per l’acquisto dei Pantografi
I Macchinari di AutomaPantografi rientrano nelle specifiche del Bonus Industria 4.0 grazie al quale si può beneficiare di un credito d’imposta pari al 20% della spesa sostenuta.
45%
45% di credito d’imposta per
le aziende del meridione grazie al Bonus Sud
Ma c’è di più. Le aziende delle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo e Molise possono usufruire di un ulteriore credito d’imposta del 45% grazie al Bonus Sud.
10%
Con la Legge Sabatini, invece, puoi recuperare il 10% sugli interessi del leasing
Se hai bisogno di un leasing è possibile usufruire di un ulteriore bonus. Con la legge Sabatini puoi recuperare anche gli interessi sul Leasing
I bonus sono
cumulabili > 75%
Il bonus Industria 4.0 e il Bonus Sud sono cumulabili e danno
diritto ad un credito d’imposta totale del 65%.
Pagherai solo il 35% del costo totale per rinnovare la tua azienda con un nuovo macchinario!
LE MACCHINE CNC DI AUTOMA PANTOGRAFI
AutomaPantografi realizza Pantografi per Comunicazioni Visive e per il Settore industriale.
Pantografo Visio
Fresatura, taglio lama e cordonature 3x2 per la comunicazione visiva e l’industria grafica.
Il Pantografo Visio realizza lavorazioni in 2D/3D con riproduzione tridimensionale di oggetti, figure e trame su tutti i tipi di pannelli.
Una macchina da taglio versatile ed evolutiva al servizio dell’industria grafica e della comunicazione visiva, pensata e progettata per la fresatura e il taglio digitale di grande formato.
Il pantografo Visio è dotato di un sistema di aspirazione con un piano parzializzato in 6 zone differenti che permette di lavorare pannelli molto sottili con la massima precisione.
La macchina, inoltre, è dotata di un sistema di Visione con telecamera con allineamento automatico che permette di leggere con precisione i punti registro e correggere eventuali errori.
Pantografo Tekno
Tekno è una fresatrice di grandi dimensioni affidabile e precisa, capace di lavorare diversi materiali.
Si tratta di Pantografo 3×2 pensato per il settore industriale utilizzabile in tutti gli ambiti produttivi, dalla prototipazione alla produzione.
Il Pantografo Tekno ha un’ampia superficie di lavoro che offre precisione e stabilità. La macchina è composta da una fresatrice CNC industriale con struttura in carpenteria pesante.
Robusto e preciso, Tekno garantisce lavorazioni ad alta velocità su diversi materiali, sia pesanti che leggeri, sia sottili che spessi.
Tekno è una macchina evolutiva, si possono aggiungere numerosi optional senza la necessità di dover stravolgere la struttura o addirittura sostituire la macchina stessa.
L’innovativa cabina elettrica in dotazione, inoltre, è pensata per ogni evenienza: in caso di guasti si può intervenire direttamente in cabina grazie a una componentistica di prima fascia che rende semplice e veloce la sostituzione dei componenti.
Soluzione Automa per il 4.0
AutomaPantografi ha brevettato un innovativo software completamente compatibile con il piano Industria 4.0.
Il software Automa 4.0 permette di controllare la lavorazione della macchina in tempo reale e tutte le criticità legate al processo produttivo. Il software permette inoltre di collegarsi tramite applicazioni web alla macchina durante il ciclo di lavorazione ed è sincronizzabile con il gestionale aziendale. Il software fornisce reportistica su lavorazione e fine lavorazione al reparto di competenza oltre a statistica generali della vita e delle lavorazioni della macchina.
Consulenza Fiscale dei nostri esperti
AutomaPantografi ha deciso di mettere a disposizione delle aziende interessate ad acquistare un Pantografo, un team di esperti per le agevolazioni fiscali. AutomaPantografi offre questa possibilità per evitare possibili intoppi burocratici in fase di richiesta Bonus.
Il team di AutomaPantografi è in grado di offrire consulenze personalizzate per seguire le pratiche di richiesta dei Bonus e nel caso sia necessaria la perizia giurata sui macchinari, un perito tecnico si occuperà di tutte le certificazioni.
Un esperto in software, invece, renderà possibile la comunicazione tra
il software Automa 4.0 e l’eventuale software gestionale già utilizzato dall’azienda.
Lascia i tuoi dati e sarai
ricontattato da un nostro
operatore.
In più riceverai la guida su come beneficiare degli incentivi fiscali di Industria 4.0, Bonus Sud e Legge sabatini.